Andrea Quaranta interverrà a Safety Expo 2019 che si terrà a Bergamo il 18 e 19 settembre prossimo: sarà presente in una duplice veste, sia mercoledì 18 – per ascoltare le esigenze e le problematiche riscontrate da quanti devono confrontarsi con tematiche delicate quali appunto la prevenzione incendi e la sicurezza sul lavoro – sia giovedì 19 settembre dalle 11.00, come relatore nell’ambito del convegno Rischi ambientali: come riconoscerli e come gestirli garantendo la business continuity.
Ospiti partecipanti al convegno, oltre ad Andrea Quaranta relatore:
ing. Maurizio Melino, Auditor/ Lead Auditor OHSAS 18001, Auditor/ Lead Auditor ISO 14001 , Auditor Interni OHSAS 18001, ISO 50001, si occupa da diversi anni di Gestione integrata Ambiente / Sicurezza ed è docente nell’ambito del Master Sistemi di Gestione Integrati per la Qualità, Sicurezza, Energia e Ambiente di Alma Laboris Business School;
Stefano Di Nauta, geologo, consulente esperto in bonifiche;
Maurizio Melino, ingegnere chimico, auditor/lead auditor OHSAS 18001, ISO 14001;
Lisa Casali, Pool Manager e Compliance Officer Antitrust – Pool Ambiente, Milano;
Alessandro Saletta, Casuality underwriter, Generali Italia SpA, che illustrerà cosa si intende per e cosa ci si dovrebbe aspettare da un’assicurazione ambientale.
Maggiori informazioni all’interno di questo post: Andrea Quaranta interverrà a Safety Expo 2019 e naturalmente sul sito safetyexpo.it
L’evento è valido come aggiornamento ai sensi del D.Lgs. 81/08 -Valido ai fini del rilascio di CFP (autorizzazione in fase di ottenimento).